19 set 2017

Date uniche OPEN DAY

By There are no tags 0 comments

OPEN DAYS

Queste sono le date per poter provare gratuitamente le Nostre lezioni!

Pilates, Yamuna, Barre, Tai Chi, Movimento Naturale, Yoga, Mindfullness, meditazione, Shiatsu e un chek up gratuito con il Nutrizionista!

Info e prenotazioni STUDIO PILATES ME!

1 2 3

Si è appena concluso un weekend di FORMAZIONE per insegnanti Pilates MAT1 con Elisabetta Persia (FISICAMENTE).

Il prossimo weekend sarà dedicato alla FORMAZIONE per insegnati Pilates REF1.

 

11 set 2017

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

By There are no tags 0 comments

biglietto invito-ok2

Da Via Destra del Porto ci siamo finalmente trasferite in Viale Andrea Doria!

Lunedì 28 agosto abbiamo inaugurato la nostra nuova sede: più di 250 mq dedicati alla sala macchine Pilates e alla zona corpo libero. Un brindisi fatto insieme a tante persone che già ci conoscevano o che per l’occasione hanno scoperto i benefici di un’attività che proponiamo a diversi livelli e a soci di tutte le età.

Corsi di Pilates in tutte le fasce orarie, dalla mattina presto, pausa pranzo, pomeriggio, alla sera, sono già attivi. Per info 391.7777870

em

Che il buon Pilates faccia bene, ormai lo sanno tutti…o quasi!

Questa teoria è supportata anche dal fatto che andando a sollecitare con movimenti attenti e specifici le terminazioni nervose della colonna vertebrale, ci sia anche un rilascio di endorfine ottimale! Quindi fare del buon movimento, non solo fa bene al corpo ma anche alla mente, che ne trova grande giovamento.

Oltre ad avere effetti analgesici, il movimento che aumenta il rilascio di endorfine, aiuta a far diminuire lo stress e stati di ansia, aiuta a regolare il sonno e ad avere uno stato di euforia e benessere pari a quello che può dare il cioccolato.

Quindi non resta che provare ad allenarti con Noi e l’umore non potrà che migliorare! 😉

22 giu 2017

By There are no tags 0 comments

mutoko

Da una spiaggia all’altra!!! In attesa di rivederci con il PILATES SUL MOLO mercoledì 26 luglio, segnatevi questa data: Sabato 15 luglio 2017 ore 5.41….si…all’alba davanti al bagno 14 di Marina Centro!

Faremo insieme una lezione di Pilates per un’ottima causa: RIMINI FOR MUTOKO!

Info www.riminiformutoko.it

 

2 lez_pilates sul molo

Il modo migliore di festeggiare il Solstizio d’estate? Fare una lezione di Pilates con NOI!

Ti aspettiamo (munito di tappetino e abbigliamento comodo) all’ingresso della spiaggia libera di Marina Centro (piazzale Boscovich) alle ore 18.30.

Lezione gratuita di 45 minuti! 😉

Schermata 2015-06-11 alle 23.18.48 slide

2 lez_pilates sul molo IMG_5533

E mentre i lavori procedono alla grande per la nostra nuova sede che si trasferirà in VIA DORIA 9, non potevamo non ricordarvi che fra una settimana si riprenderanno gli appuntamenti con il tanto atteso PILATES SUL MOLO!

La 4° edizione di PILATES SUL MOLO vi dà appuntamento per la prima lezione di matwork mercoledì 21 alle ore 18.30 all’ingresso della spiaggia libera di Marina Centro (Rimini): portatevi una stuoia o un asciugamano per gli esercizi a terra e acqua da bere, al resto penseremo Noi! 😉

 

2 lez_pilates sul molo

Si ripete a grande richiesta l’evento annuale ideato e curato dallo Studio Pilates ME!

Lezioni gratuite di 45 minuti al tramonto presso piazzale Boscovich (ingresso spiaggia libera di Rimini) alle ore 18.30. Le date : 21/626/723/8

Da segnare in agenda! 😉

25 feb 2017

YAMUNA BODY ROLLING a Rimini

By There are no tags 0 comments

ybr

Essere le prime ed uniche a Rimini ad introdurre in uno Studio Pilates e a far conoscere una disciplina così innovativa e potente come lo Yamuna Body Rolling, prevede una grande responsabilità e preparazione.
Spiegare perchè le persone dovrebbero provarlo, accompagnare gli allievi durante le lezioni lungo i ‘sentieri’ del proprio corpo e far testare loro i risultati concreti che con questo metodo di allenamento si possono raggiungere, sono passi fondamentali per il raggiungimento di obiettivi straordinari.
Attraverso diverse routine su tutto il corpo con sfere di diverse dimensioni e consistenze, potrai entrare in contatto con il tuo corpo con una consapevolezza maggiore e, attraverso la stimolazione delle ossa, far sì che aumenti la mobilità articolare e la flessibilità dei tuoi movimenti.
Il grande seguito che stiamo avendo sia con gli allievi sia con professionisti del settore come fisioterapisti e osteopati con cui siamo entrate in contatto, ci dimostra come le persone scelgano sempre di più la qualità dei loro allenamenti e soluzioni connesse anche alla presa di coscienza della propria sfera emozionale.
C’è solo una controindicazione: starai così bene dopo una lezione di Yamuna che non potrai più farne a meno!  Parola di Eva & Monica

image1
Martedì 14 febbraio alle ore 18 (durata 60′)
Synergy Partner Yoga è una pratica curativa che riabilita e rafforza corpo e mente attraverso movimenti dinamici, elementi di massaggio thai, il divertimento e partner yoga terapeutico. Synergy porta insieme un mix di arti e forme – dal Thai massage, yoga, arti marziali, acrobazie e clown, and antiche pratiche di meditazione.

L’intenzione della pratica e’ portare corpo e mente in unione e wellness attraverso vari esercizi e tecniche a coppia.  I principali elementi di Synergy Partner Yoga sono la FIDUCIA, CONNESSIONE, GIOCOSITA’, CURA, COMUNITA’ CON GLI ALTRI.”

Con Miriam Giudici, Insegnante Yoga RYT 500 Yoga Alliance – Diploma di Synergy Partner Yoga in California www.synergypartneryoga.com

1 2 3 4 6
Copyright Studio Pilates ME Rimini