ybr

Essere le prime ed uniche a Rimini ad introdurre in uno Studio Pilates e a far conoscere una disciplina così innovativa e potente come lo Yamuna Body Rolling, prevede una grande responsabilità e preparazione.
Spiegare perchè le persone dovrebbero provarlo, accompagnare gli allievi durante le lezioni lungo i ‘sentieri’ del proprio corpo e far testare loro i risultati concreti che con questo metodo di allenamento si possono raggiungere, sono passi fondamentali per il raggiungimento di obiettivi straordinari.
Attraverso diverse routine su tutto il corpo con sfere di diverse dimensioni e consistenze, potrai entrare in contatto con il tuo corpo con una consapevolezza maggiore e, attraverso la stimolazione delle ossa, far sì che aumenti la mobilità articolare e la flessibilità dei tuoi movimenti.
Il grande seguito che stiamo avendo sia con gli allievi sia con professionisti del settore come fisioterapisti e osteopati con cui siamo entrate in contatto, ci dimostra come le persone scelgano sempre di più la qualità dei loro allenamenti e soluzioni connesse anche alla presa di coscienza della propria sfera emozionale.
C’è solo una controindicazione: starai così bene dopo una lezione di Yamuna che non potrai più farne a meno!  Parola di Eva & Monica

ultima modifica: 2017-02-25T19:56:02+00:00 da Eva Imbrunito