slide

 

Come gli altri muscoli del corpo anche il viso va allenato per restare in forma.
Il Fitness Viso proposto dal metodo Yamuna rappresenta un approccio unico al mantenimento di un viso giovane.

Ecco perchè allo Studio Pilates ME avremo il piacere di ospitare l’unica Master Trainer in Italia per il metodo Yamuna Body Rolling, Manuela Scilironi.

Il Workshop (previsto per sabato 25 luglio dalle ore 15) durerà circa un paio d’ore, durante le quali verranno insegnate routine specifiche di esercizi con le speciali palle brevettate da Yamuna Zake che, applicando la stessa filosofia della stimolazione e dell’allineamento delle ossa, già applicata con evidente successo sul resto del corpo, producono un lifting naturale, cercando di contrastare la perdita di tessuto osseo e l’invecchiamento facciale.

Questa ginnastica al viso consiste nella stimolazione dell’osso, da cui consegue lo scollamento e la tonificazione del muscolo, per ottenere una distensione delle rughe; è inoltre un ottimo aiuto in caso di sinusiti, dolori causati da tensioni muscolari, mal di testa e disordini temporo-mandibolari cronici.

Per questi motivi, lo Yamuna Fitness Viso, non è solo un trattamento estetico con lo scopo di liberare il volto dalle rughe e migliorare la qualità della pelle.

Infatti la riflessologia individua una corrispondenza tra viso e corpo per cui esisterebbero 60 punti del viso che corrispondono a 60 punti del corpo umano in una simmetria completa. Solo per fare un esempio, tensioni da stress nervoso, problemi digestivi e dolori mestruali trovano sollievo dopo la pratica di massaggio facciale con le palle Yamuna.

Quanto più giovani si cominciano questi trattamenti, tanto più visibili saranno gli effetti e soprattutto sarà più facile mantenere un viso esteticamente libero dalle rughe, senza dimenticare che, in ogni caso e a qualsiasi età, il lavoro sul viso combatte i mal di testa miotensivi, i problemi temporomandibolari, il dolore agli occhi causato da intensa attività, le sinusiti.

Durante il workshop con la Master Trainer, saranno anche introdotti esercizi mirati alla tonificazione e al ‘push up’ naturale dei glutei.

PER INFO, APPROFONDIMENTI E PRENOTAZIONI

Eva 347.9531092 – eva_imbrunito@hotmail.com

 

ultima modifica: 2015-12-17T23:36:59+00:00 da Eva Imbrunito